A Cremona l'ultimo appuntamento dell'anno per la Pavidea Steeltrade

La squadra di Marini vuole chiudere in bellezza l'anno: per farlo dovrà imporsi contro l'Esperia, una squadra disperata che si giocherà le residue speranze di agganciare il treno delle altre pericolanti

Repertorio

Ultimo appuntamento del 2016 per la Pavidea Ardavolley Fiorenzuola impegnata in casa dell'Esperia Cremona. Reduce da 3 vittorie consecutive, la squadra di Marini vuole chiudere in bellezza l'anno ma per farlo dovrà imporsi a Cremona contro una squadra disperata e che contro le biancorosse si giocherà le residue speranze di agganciare il treno delle altre pericolanti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Esperia, neo promossa, era partita con ben altre velleità ma causa qualche infortunio di troppo si è ritrovata sul fondo della classifica. Tante sconfitte ma quasi tutte dopo match combattuti che fanno intuire un potenziale della squadra inespresso e che dovrebbe far suonare un campanellino d'allarme nella testa di Donida e compagne. Se questa trasferta venisse affrontata senza la giusta concentrazione potrebbe rivelarsi un trabocchetto per le biancorosse di patron Bargazzi. Ottavia Boffi, classe 94 ex B1 a Lodi, è la punta di diamante delle cremonesi guidate da Coach Mauro Finali, ma anche Silvia D'Este e Giulia Miglioli entrambe classe 98, sono giocatrici da temere, capaci di marcare punti in attacco e in battuta. Dopo le ottime prestazioni tra le mura di casa contro Lecco e Normac, ci aspettiamo di vedere una Pavidea bella anche in trasferta che faccia passare un Natale sereno ai propri sostenitori !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camionista ucciso a Fiorenzuola, sul tir dell’imputato 8 coltelli

  • Tragico tamponamento fra Tir, autista muore schiacciato nella cabina

  • Travolta da un'auto mentre attraversa la strada in bici, muore una donna

  • Si ribaltano nel campo dopo la nottata in discoteca, illesi cinque giovani

  • Schianto all'incrocio tra via Martiri e via Boselli, due feriti

  • Maltempo in arrivo sul Piacentino, allerta per temporali e frane

Torna su
IlPiacenza è in caricamento