menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Lupa Piacenza, sabato 11 agosto la prima amichevole ad Agazzano

L'11 agosto alle ore 17 ad Agazzano avrà luogo l'esordio amichevole della nuova formazione biancorossa Lupa Piacenza contro la Pergolettese. A seguire la presentazione di squadra, staff tecnico e dirigenti in piazza

Gatti e la squadra

Sabato 11 Agosto 2012, alle ore 17, presso lo Stadio Comunale di Agazzano, avrà luogo l’esordio amichevole della nuova formazione biancorossa Lupa Piacenza contro la Pergolettese.

LUPA PIACENZA: TUTTA LA VICENDA

A seguire, dalle ore 21 e sempre ad Agazzano, in Piazza Europa, si terrà la presentazione di squadra, staff tecnico e dirigenti. Nel corso della serata e solo in occasione dell’evento ci sarà in anteprima, presso un apposito corner, la vendita esclusiva dei tagliandi di abbonamento per la tribuna laterale non numerata. Il lancio ufficiale della campagna abbonamenti è previsto invece per l’ultima settimana di Agosto. Saranno comunicati i numerosi punti vendita delle tessere di abbonamento.

Di seguito anticipiamo i prezzi suddivisi per settore: Tribuna Centrale Numerata: 190 euro intero; 95 euro ridotto. Tribuna Laterale Non Numerata - Nord o Sud: 90 euro intero - 45 euro ridotto. La riduzione è valida per: over 65 (nati entro il 31/12/1947), donne, under 18 (nati dal 01/01/1994), persone invalide. L’ingresso allo stadio sarà a titolo gratuito per gli under 12 (nati dal 01/01/2000). Si comunica inoltre che a breve sarà attivato il sito web www.piacenzacalcio.it che sarà il canale di comunicazione ufficiale del club. 

Potrebbe interessarti


Commenti (6)

  • quanti soldi sprecati-mangiati...ma si sa l'azienda calcio è l'azienda che muove piu soldi in assoluto in italia.avanti così!

  • Non è politica ma certo che hanno due Maroni a ripartire!

  • Si si! Certo che neanche riccardi era un simpaticone (e di pallone a gna capiva una marianassa ad gnint!) :-)

  • ...la simpatia della dirigenza non è il loro forte...

  • Sempre e comunque FORZA PIACE!

  • E vuoi vedere che vendono pure?

Più letti della settimana

Torna su