rotate-mobile
Sport Carpaneto Piacentino

Asd Calcio Carpaneto, domenica partirà la “Lotteria del Cuore 2013 Carpaneto”

In collaborazione con il Gs Cadeo Carpaneto ciclismo. Il 10 agosto il via alla campagna abbonamenti. Doppia iniziativa della società biancazzurra, che nel frattempo ha fissato la nuova data di inizio preparazione: lunedì 12 agosto a San Giorgio

Doppia iniziativa dell’Asd Calcio Carpaneto, società che prenderà parte al prossimo campionato di Prima categoria. La società biancazzurra è lieta di presentare due eventi, che prenderanno il via prima di Ferragosto: la campagna abbonamenti 2013-2014 e la “Lotteria del cuore 2013 Carpaneto”.
LOTTERIA DEL CUORE 2013 CARPANETO – In collaborazione con il Gs Cadeo Carpaneto ciclismo (società gemellata) e con il supporto di Rossetti Market e Sigma, l’Asd Calcio Carpaneto organizza la “Lotteria del cuore 2013 Carpaneto”, iniziativa benefica che partirà domenica 4 agosto con la vendita dei tagliandi, in tutto 5mila, al costo di 2 euro 50 centesimi ciascuno. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore che sarà donato all’Istituto Comprensivo scolastico di Carpaneto, nonché alla consegna di fondi alla sezione Aido di Fiorenzuola. I biglietti saranno disponibili in diversi locali di Carpaneto, al Sigma e alla Rossetti Market di Alseno e negli esercizi commerciali che ne faranno richiesta. L’estrazione è prevista domenica 22 settembre alle 20,30 al campo San Lazzaro di Carpaneto in una serata di festa con stand gastronomici. Per l’occasione, la società ha chiesto alla Federazione italiana gioco calcio di disputare la seconda giornata di campionato (prevista per il 22 settembre) in casa con orario posticipato alle 18 per creare un unico grande evento in grado di coinvolgere tutto il paese e non solo.
Questo l’elenco dei premi della lotteria.
1)      Soggiorno-vacanza di una settimana a Ischia per due persone
2)      Tv 39 pollici Led Q.Bell Full Hd
3)      Lavatrice Whirlpool Dlc 6010
4)      Samsung Tv 22 pollici Led
5)      Tablet Touch 40 Gb – 2 Fotocamere
6)      City bike
7)      Cellulare Samsung Galaxy Fame Gt S681
8)      Caffettiera elettrica Mokona
9)      Fotocamera Samsung Es90
10)   Cesto di prodotti tipici piacentini
11)   Compressore Dari Spider
12)   Forno a microonde+grill Dcg 920 20 litri
13)   Aspirapolvere Ciclone BS 507
14)   Epilatore Silk Epil
15)   Tagliacapelli Rowenta Pn 5030.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – Il via verrà dato sabato 10 agosto e sarà possibile acquistare la tessera in diversi esercizi commerciali di Carpaneto e nella sede della società al campo sportivo San Lazzaro. Il costo per l’abbonamento stagionale è di 50 euro, con ingresso per tutte le partite casalinghe di campionato e Coppa Emilia.
PRIMA SQUADRA AL VIA IL 12 AGOSTO – Dopo la riunione di martedì, lo staff tecnico ha deciso di anticipare l’inizio della preparazione della prima squadra (Prima categoria). Il ritrovo è fissato lunedì 12 agosto al campo di San Giorgio, che ospiterà la prima settimana di preparazione con un’amichevole al sabato pomeriggio. Il 19 agosto, invece, ci sarà il “trasloco” a Valconasso, che sarà il campo d’allenamento dell’intera stagione. Durante la seconda settimana, è prevista un’altra amichevole a San Giorgio, dove il 28 verrà organizzato un triangolare; per quest’ultima manifestazione, sono stati presi contatti con il Fontana Audax (Promozione) e il Salsomaggiore (Eccellenza).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Calcio Carpaneto, domenica partirà la “Lotteria del Cuore 2013 Carpaneto”

IlPiacenza è in caricamento