rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Baseball, la Nazionale è arrivata a Piacenza

Già effettuati i primi allenamenti per gli azzurri del baseball che si preparano per l'All Star Game

E' iniziata la tre giorni piacentina dell'All Star Game che culminerà venerdì con il match-spettacolo tra l'Italia e l'All Star del massimo campionato. Gli azzurri si sono radunati alle 12 in un albergo del centro dove si è anche tenuta la conferenza stampa con la presenza del coach Marco Nanni, dei giocatori Giuseppe Mozzanti e Alessandro Vaglio, del dr. Alfredo Cerciello in rappresentanza del title-sponsor Nordmeccanica Group e della d.ssa Valentina Pelizzoni di Progetto Vita che per l'occasione donerà un defibrillatore alla Fibs. 

Un raduno importante che già proietta gli azzurri all'Europeo in Olanda agli inizi di settembre. E infatti il manager Mazzieri non ha perso tempo e già nel pomeriggio ha tenuto la prima seduta di allenamento al De Benedetti. Domani doppia seduta alle 9,30 ed alle 16,30. Il manager grossetano sfrutterà l'appuntamento per approfondire le sue considerazioni in merito alla rosa che porterà all'Europeo ed anche per questo motivo l'All Star Game di quest'anno si preannuncia partita vera.

La conferenza stampa è servita anche per presentare il programma completo dell'evento che comprende un torneo di minibaseball U8, una sfilata dei motociclisti del B.A.C.A (Bikers Against Children Abuse) e di auto americane dei Night Cruisers, i numeri del TNT Cheerleading Team e tanto altro. Funzioneranno stand gastronomici.

Madrina dell'evento sarà la show-girl Maddalena Corvaglia che animerà il parterre durante l'Home Run Derby che alle 19 anticiperà il match.

E proprio a conferenza stampa in corso sono arrivate le convocazioni di Munoz per l'All Star. Una vera sfilza di campioni con le carte in regola per rendere la vita dura agli azzurri.

HAL_8735-2

HAL_8735-2

HAL_8725-2

HAL_8731-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball, la Nazionale è arrivata a Piacenza

IlPiacenza è in caricamento