rotate-mobile
Sport

Basket: ecco le nuove leve per il Copra TTP

Presentati ieri sera al Park Hotel i nuovi acquisti dell'UCP Piacenza. Sono Claudio Sacca e Alberto Angiolini. Coach Paolo Piazza: “Sono due ragazzi che sicuramente non ci faranno rimpiangere i giocatori persi”. Riserbo, invece, sulla prossima stagione di Boni e Sconichini

sacco-angioliniClaudio Sacco e Alberto Angiolini sono ufficialmente i nuovi acquisti della Copra TTP. Si sono presentati ieri durante la conferenza stampa nella sala conferenze del Park Hotel. “Sono due ragazzi che sicuramente non ci faranno rimpiangere i giocatori persi” Sono le parole che coach Paolo Piazza ha usato per introdurre gli atleti.
  Un giocatore deve avere orgoglio, voglia e soprattutto partecipazione  

Poi ha proseguito assicurando: “Dobbiamo pensare al futuro fissando bene i tasselli al loro posto perché la società, prima di scegliere i giocatori, guarda l’aspetto umano: un giocatore deve avere orgoglio, voglia e soprattutto partecipazione”.

La parola è poi passata al presidente Bottioni che ha dichiarato: “Per gli atleti seri non conta partecipare, ma vincere. Ed io a coach Piazza non chiedo di vincere tutte le partite come l’anno scorso, ma di imporsi in campionato”.

Durante la conferenza stampa di ieri sera, si è parlato anche del rilancio del settore giovanile creando come società satellite l’ASD Piacenza Basket Club. Ancora un mistero risulta essere, invece, la possibilità di rivedere al palazzetto di Piacenza anche Boni e Sconichini.

Oltre ai nuovi acquisti presentati, pare vicina l’intesa con il Treviglio per la guardia Luca Gamba, anche se non è l’unica pista che la società biancorossa sta seguendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: ecco le nuove leve per il Copra TTP

IlPiacenza è in caricamento