rotate-mobile
Sport Facsal / Via Fratelli Alberici

Palazzetto dello Sport, la Salus et Virtus propone "The boxing day"

Giornata pugilistica di Santo Stefano al Palazzetto dello Sport. In programma una sfida internazionale tra SALUS et VIRTUS e CROAZIA. Atteso match tra il piacentino PAOLO LAZZARI e il nicaraguense RONNY MCFIELD

"THE BOXING DAY"  è il titolo dell'importante manifestazione di boxe che la storica associazione Salus et Virtus Boxe ha allestito per festeggiare il tradizionale "Santo Stefano pugilistico", presso il Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici, a Piacenza.
Durante la manifestazione, che inizierà alle ore 16, una forte rappresentativa proveniente dalla Croazia sfiderà sette dei migliori pugili salussini tra cui  pugili dil 1° serie Jon Jon Sabau, Martin Velkov, Marco Battaglia e Stefan Szmeckas, mentre due giovanissimi affronteranno pugili toscani.

Il match più atteso ed importante della giornata vedrà invece i pugili professionisti Paolo Lazzari, della colonia Loreni - Salus et Virtus, ed il nicaraguense Ronny McField, pugile molto conosciuto nel mondo della boxe per essere stato l'avversario di importanti pugili italiani in Titoli internazionali IBF. Paolo Lazzari, ancora imbattutto con ben undici match (due vittorie per ko), dopo una breve pausa desidera rientrare per dimostrarare il suo talento e la sua grande determinazione di arrivare sempre più vicino al Titolo Italiano; Ronny McField, nella sua carriera, ha disputato trenta match, con solo due sconfitte, e cercherà di ostacolare con la sua boxe il pugile piacentino. Il match si disputerà sulla distanza delle 6 riprese da 3 minuti e sarà sicuramente spettacolare in ogni suo dettaglio per tutta la sua durata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzetto dello Sport, la Salus et Virtus propone "The boxing day"

IlPiacenza è in caricamento