rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, la Besurica organizza una partita di beneficenza per Era 77

La società "Besurica" organizza per domenica 13 settembre sul proprio campo una partita di beneficenza per aiutare l'ex portiere di Inter e Lazio, Astutillo Malgioglio, nella raccolta fondi da destinare in beneficenza

La società "Besurica" organizza per domenica 13 settembre sul proprio campo una partita di beneficenza per aiutare l'ex portiere di Inter e Lazio, Astutillo Malgioglio, nella raccolta fondi da destinare in beneficenza. L' ex portiere di calcio di serie A infatti ha sempre impegnato la sua vita nell’aiuto non solo delle persone disabili, ma dei malati, di chi ha bisogno. La festa prevede una partita giocata ragazzi Giovanissimi 2001, da ragazzi disabili di varie associazioni piacentine e da ex calciatori del Piacenza e di serie A che sono stati invitati. Ci sarà uno stand gastronomico. La "Besurica" metterà all’asta alcune maglie di giocatori famosi e di gadget e tutto il ricavato della serata sarà interamente donato all’associazione di Malgioglio.
L'appuntamento è per domenica 13 settembre alle 18 al campo della Besurica di via Placentia 1: interverranno anche ex calciatori del Piacenza e di molte altre squadre importanti di calcio. Tutto il ricavato della giornata sarà devoluto all'associazione Era 77.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la Besurica organizza una partita di beneficenza per Era 77

IlPiacenza è in caricamento