rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Carpaneto Piacentino

Calcio Promozione, la Figc da Roma: nullo il tesseramento di Simone Fornaciari per la Vigor Carpaneto 1922

Pronunciamento del tribunale federale nazionale sulla vicenda. Il presidente Giuseppe Rossetti: "C'è amarezza, ma siamo consapevoli della nostra trasparenza e della nostra buona fede"

Pronunciamento della Figc sulla posizione di Simone Fornaciari, giocatore della Vigor Carpaneto 1922 (Promozione Emilia Romagna girone A) al centro del ricorso avanzato in precedenza dal Royale Fiore. L'organo nazionale, attraverso il Tribunale federale nazionale (sezione Tesseramenti) ha dichiarato nullo il tesseramento di Fornaciari datato 12 settembre 2014. Ora si attendono gli sviluppi della vicenda, con la decisione del giudice sportivo regionale in merito anche a eventuali penalizzazioni.

Sulla vicenda, queste sono le parole del presidente della Vigor Carpaneto 1922 Giuseppe Rossetti. "Vogliamo capire - spiega Rossetti - le ragioni di questa decisione e con il nostro legale valuteremo la situazione. Al di là di tutto, c'è amarezza per la vicenda, ma allo stesso tempo attendiamo le decisioni del giudice sportivo e siamo consapevoli della nostra trasparenza e della nostra buona fede".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione, la Figc da Roma: nullo il tesseramento di Simone Fornaciari per la Vigor Carpaneto 1922

IlPiacenza è in caricamento