rotate-mobile
Sport Carpaneto Piacentino

Calcio Promozione, per la Vigor Carpaneto c'è nuovamente la Castellana

Dopo il confronto infrasettimanale in Coppa Italia, la squadra di Cornelli affronterà nuovamente Zanaboni e compagni. Appuntamento alle 15,30 al campo San Lazzaro di Carpaneto per il debutto casalingo di Centonfanti e soci

Confronto tra Vigor Carpaneto 1922 e Castellana. Dopo la sfida di mercoledì a Castel San Giovanni, valevole per la Coppa Italia Promozione e vinta 2-0 dalla squadra di Cornelli, è ora del bis, questa volta valevole per il campionato e in programma domenica alle 15,30 al campo San Lazzaro di Carpaneto.   Finora, Centofanti e compagni hanno conquistato una vittoria (all'esordio contro il Fontana Audax) e un pareggio (contro il Gotico Garibaldina), entrambi in trasferta. Ora giunge il momento dell'esordio casalingo di campionato contro la Castellana. A presentare la sfida è il tecnico della Vigor Carpaneto 1922 Massimo Cornelli. "Non dobbiamo prendere come riferimento - spiega Cornelli - la sfida di Coppa, perché anche loro hanno cambiato parecchie pedine. Mi aspetto una formazione molto dotata in avanti e che potrà far leva su diversi rientri". In casa Vigor Carpaneto 1922, invece, non ci saranno lo squalificato Santi e l'infortunato Brigati.
 

IL TURNO - Questo il programma di giornata del girone A di Promozione: Biancazzurra-Luzzara, Vigor Carpaneto 1922-Castellana, Castelnovese-Falk Galileo, Fontana Audax-Gotico Garibaldina, Il Cervo-Brescello, Montecchio-Medesanese, Royale Fiore-Soragna, Traversetolo-Cadelbosco, Valtarese-Terme Monticelli.

LA CLASSIFICA - Soragna, Luzzara, Vigor Carpaneto 1922, Montecchio, Falk Galileo, Gotico Garibaldina 4, Valtarese, Brescello, Medesanese, Traversetolo, Royale Fiore, Il Cervo 3, Fontana Audax, Castellana, Terme Monticelli, Biancazzurra, Castelnovese, Cadelbosco 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione, per la Vigor Carpaneto c'è nuovamente la Castellana

IlPiacenza è in caricamento