rotate-mobile
Sport

"Torneo del Team", la Bonds Team batte il Real La Verza 5-4

Il primo turno di partite del "Torneo del Team" si è disputato domenica 4 giugno presso il campo del Pro Piacenza alla Besurica. Vittoria della Bonds Team sul Real La Verza

Si è giocato domenica 4 giugno presso il campo del Pro Piacenza alla Besurica il secondo turno del  torneo amichevole di calcio a otto "Torneo dei Team", che ha visto i giocatori della Bonds Team indossare le maglie della campagna di sensibilizzazione dell'Aido, sponsorizzata dal coordinamento dei trapianti di Piacenza.
La  Bonds Team, in campo alle ore 21, ha sconfitto con un 5 a 4 il Real La Verza, in una partita divertente e giocata nel segno del migliore spirito agonistico. Vittoria anche per la squadra della Vittorino, che ha pevalso con un 5 a 3 sulla Fanta Banda. Il prossimo turno di partite del "Torneo del Team" è in programma venerdì 8 giugno alle ore 20 e 21. Nella foto, i giocatori della Team Bonds: in piedi, da sin a destra: Mirko, Davide, Daniele, Daniele, Andrea; seduti: Lorenzo, Alessandro, Filippo, Matteo, Giampaolo.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Torneo del Team", la Bonds Team batte il Real La Verza 5-4

IlPiacenza è in caricamento