"Torneo del Team", la Bonds Team batte il Real La Verza 5-4

Il primo turno di partite del "Torneo del Team" si è disputato domenica 4 giugno presso il campo del Pro Piacenza alla Besurica. Vittoria della Bonds Team sul Real La Verza

La Bonds Team

Si è giocato domenica 4 giugno presso il campo del Pro Piacenza alla Besurica il secondo turno del  torneo amichevole di calcio a otto "Torneo dei Team", che ha visto i giocatori della Bonds Team indossare le maglie della campagna di sensibilizzazione dell'Aido, sponsorizzata dal coordinamento dei trapianti di Piacenza.
La  Bonds Team, in campo alle ore 21, ha sconfitto con un 5 a 4 il Real La Verza, in una partita divertente e giocata nel segno del migliore spirito agonistico. Vittoria anche per la squadra della Vittorino, che ha pevalso con un 5 a 3 sulla Fanta Banda. Il prossimo turno di partite del "Torneo del Team" è in programma venerdì 8 giugno alle ore 20 e 21. Nella foto, i giocatori della Team Bonds: in piedi, da sin a destra: Mirko, Davide, Daniele, Daniele, Andrea; seduti: Lorenzo, Alessandro, Filippo, Matteo, Giampaolo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "L'incubo è finito", Dino De Simone è stato ritrovato: sta bene

  • Dino De Simone non si trova, le ricerche proseguono senza sosta

  • Travolto e ucciso in bici mentre tornava dal lavoro nei campi

  • Falciato sulle strisce da un'auto pirata, grave un uomo

  • «Sono fuggito dopo aver investito quell'uomo». Si costituisce il pirata di Vigolzone

  • Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino

Torna su
IlPiacenza è in caricamento