rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Ciclismo, il cavalier Zeppi e i bambini del Gs Zeppi festeggiano la campionessa tricolore Silvia Zanardi

L’Allieva piacentina – fresca “regina” italiana in pista nella Velocità a squadre e Corsa a punti di categoria – viene celebrata dal sodalizio dove ha iniziato la carriera

Una festa semplice, con le immancabili due ruote come passione in comune. Il Gs Zeppi ha festeggiato Silvia Zanardi, Allieva del Vo2 Team Pink fresca campionessa italiana su pista nelle specialità Velocità a squadre e Corsa a punti grazie ai successi alla rassegna di Busto Garolfo.

L’atleta piacentina, classe 2000 e in maglia tricolore nell’occasione, è stata celebrata dal sodalizio cittadino guidato dal cavalier Franco Zeppi e dove Silvia ha iniziato la propria carriera. Ad accoglierla, dirigenti e baby atleti del Gs Zeppi, formazione piacentina che concentra l’attività nel settore promozionale dei Giovanissimi.

Ancora una volta, il Gs Zeppi ha voluto condividere le gioie di campionesse arrivate in alto o in rampa di lancio: così era stato per una certa Giorgia Bronzini, ora impegnata alle Olimpiadi di Rio dove correrà domenica nella prova in linea su strada, e così mercoledì pomeriggio è accaduto con Silvia nell’appuntamento informale al ciclodromo di corso Europa a Piacenza, la “casa” ciclistica del Gs Zeppi.

Dal canto suo, il cavalier Zeppi ha ringraziato Silvia Zanardi per la partecipazione alla piccola festa, augurandole di raccogliere l’eredità olimpica di Giorgia Bronzini sottoforma di augurio di partecipazione ai Giochi a cinque cerchi del 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, il cavalier Zeppi e i bambini del Gs Zeppi festeggiano la campionessa tricolore Silvia Zanardi

IlPiacenza è in caricamento