rotate-mobile
Sport Cadeo

Ciclismo, Kevin Dodici (Cadeo Carpaneto) terzo ad Acqui Terme nel ciclocross

Nell'ottava prova del Trofeo Lombardia Piemonte nuovo podio per l'atleta piacentino nella categoria Allievi. Brindisi natalizio per il sodalizio del presidente Mauro Veneziani

Nuovo podio ciclocrossistico per Kevin Dodici, atleta del Cadeo Carpaneto in evidenza ad Acqui Terme (Alessandria) nell'ottava prova del Trofeo Lombardia-Piemonte che ha visto la partecipazione complessiva di 266 atleti. Negli Allievi del primo anno, Kevin è giunto terzo alle spalle del vincitore (nonché leader del circuito) Luca Pescarmona (Iaccobike-Cadrezzate) e di Samuele Leone (Team Spreafico-Velo Plus). Alle spalle di Dodici, invece, si è piazzato un altro piacentino, Massimiliano Belloni, portacolori del Velo Club Pontenure Raschiani giunto quarto. 
Ordine d'arrivo Allievi primo anno: 1° Luca Pescarmona (Iaccobike Cadrezzate), 2° Samuele Leone (Team Spreafico-Velo Plus), 3° Kevin Dodici (Cadeo Carpaneto), 4° Massimiliano Belloni (Velo Club Pontenure), 5° Thierry Grivel (Pila Bike Planet).
BRINDISI - Ritrovo natalizio per il Cadeo Carpaneto, che ha brindato all'arrivo delle festività natalizie con il pranzo al ristorante "Millesfoglie" di Castell'Arquato. Nella domenica informale, il sodalizio del presidente Mauro Veneziani (presente insieme al vicepresidente Cesare Naturani) ha ringraziato con un piccolo riconoscimento i direttori sportivi e i ciclisti presenti protagonisti della stagione 2015. Inoltre, il sindaco di Carpaneto Gianni Zanrei, oltre a portare il saluto dell'Amministrazione comunale, ha mostrato segnali incoraggianti verso l'obiettivo della costruzione del ciclodromo a Carpaneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, Kevin Dodici (Cadeo Carpaneto) terzo ad Acqui Terme nel ciclocross

IlPiacenza è in caricamento