rotate-mobile
Sport

Bormio saluta la Rebecchi Normeccanica: «In bocca al lupo ragazze»

L'assessore allo sport del Comune di Bormio, Roberto Spechenhauser, dopo il soggiorno di Rebecchi Nordmeccanica in Valtellina, ci ha inviato questo messaggio di ringraziamento e di augurio per la imminente stagione sportiva:

Buongiorno, a nome mio, di tutta l'amministrazione del Comune di Bormio e dell'associazione sportiva "U.S. Bormiese", voglio esprimere i più sinceri ringraziamenti per la professionalità, la disponibilità e la cortesia dimostrate dalle atlete, dallo staff tecnico e dal direttore sportivo, Michele Carra, con il quale si è subito instaurato un ottimo rapporto di collaborazione che ha favorito il regolare svolgimento del ritiro pre-campionato e l'immediata soluzione dei problemi che, nel corso del ritiro, si sono presentati.

Con la speranza di poter ripetere questa esperienza e di consolidare, nel tempo, il rapporto di collaborazione con la vostra società, Vi faccio un grosso "IN BOCCA AL LUPO " per la prossima stagione agonistica.

Nel rinnovare i miei ringraziamenti, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti

Il presidente di Rebecchi Nordmeccanica, Vincenzo Cerciello, esprime viva soddisfazione per l'ospitalità e l'organizzazione del Comune di Bormio. Rivolge un sentito ringraziamento a tutte le autorità, associazioni bormiesi e semplici cittadini che hanno accolto in modo ottimale il team di Rebecchi Nordmeccanica, augurandosi di poter continuare la proficua collaborazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bormio saluta la Rebecchi Normeccanica: «In bocca al lupo ragazze»

IlPiacenza è in caricamento