rotate-mobile
Sport

Copra: alle 16 in campo contro il Kazan

Tra poco meno di un'ora il fischio d'inizio a Kazan, Russia, fra lo Zenit e il Copra Nordmeccanica. Lorenzetti non ha ufficializzato la formazione, ma ha a disposizione solo 11 elementi. A casa capitan Zlatanov

Sta per scattare l'ora x: il Copra Nordmeccanica, dall'alba di ieri a Kazan per disputare il ritorno di Champions League, fra poco meno di un'ora, scenderà in campo per il match. Sono undici gli atleti che Lorenzetti ha ha disposizione, su 12 previsti dal rigoroso regolamento europeo.

Quindi, per quell'uno che ha dovuto lasciare a casa (il capitano Zlatanov è infortunato e Pampel, ultimo acquisto, non può essere utilizzato), la società biancorossa dovrà anche pagare una ammenda da duemila euro. A casa, fa sapere il club, è rimasto anche il giovane Federico Boschi: per lui, il Consolato russo di Milano non ha firmato il visto.
Alle 16 ora italiana, in campo Zenit Kazan - Copra Nordmeccanica

Sono volati in Russia, però, dopo quasi otto ore di viaggio: Dunnes, Bjelica, Marshall, Bravo, Rak e Meoni con Durante nel ruolo di libero. E con loro anche Insalata, Grassano (ottima la sua partita contro il Cariparma, domenica scorsa), Boninfante e Zingaro, per il momento destinati alla panchina.

Ancora non c'è una formazione ufficiale, ma solo probabili schemi. Saranno state ragioni scaramantiche a non rendere pubblico lo schieramento in campo? Certo è che se si portasse a casa la vittoria come nell'incontro dell'andata, si balzerebbe al primo posto del girone. In altre parole, strada spianata nella prossima fase ad eliminazione diretta. La partita potrà essere seguita sulle frequenze 95.0 e 94.6 Mhz di Radio Sound oppure vista collegandosi e registrandosi al sito www.laola1.tv
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra: alle 16 in campo contro il Kazan

IlPiacenza è in caricamento