rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Copra Nordmeccanica batte Kazan 3-1: trionfo al Palabanca

Trionfo ieri sera al Palabanca per la sfida più attesa e temuta della Champions League. Copra Nordmeccanica batte Kazai 3-1. Soddisfatto il tecnico Lorenzetti, ottimo Boninfante. Ora si attende giovedì, in calendario c'è il ritorno, in trasferta

Tre set contro uno. Sono i numeri della vittoria portata a casa dai biancorossi del Copra, nel match di Champions League giocato ieri sera al Palabanca. Così, dopo tanta attesa e concentrazione, arriva, ben piazzato, anche il risultato. E adesso? C'è il ritorno in trasferta, giovedì.

Intanto però, ci si gode il meritato trionfo, anche se la vittoria non prevedeva, come il 30 marzo scorso, la coppa in palio. Ma quello è un altro paio di maniche e questa, un'altra stagione di sfide. Partita alla grande, comunque, perché ora la Copra è in testa nel girone.

E se si vince anche in trasferta, giovedì prossimo, poi la strada degli ottavi di finale si spiana. Soddisfatto Lorenzetti, il piacere di battere i russi, non ha prezzo. Vittoria questa, conquistata sul filo del rasoio perchè lo stacco fra le due squadre è sempre stato di una manciata di punti. Determinante Boninfante, che ha sostituito Meoni, infortunato al secondo set.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra Nordmeccanica batte Kazan 3-1: trionfo al Palabanca

IlPiacenza è in caricamento