rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Largo Ercole Anguissola

Copra TTP: è caccia alla vittoria numero 17

Al PalAnguissola, dopodomani alle 21, il Copra TTP di Paolo Piazza cercherà la vittoria numero 17. Fin'ora, è la squadra delle meraviglie di questa serie C di basket: 16 vittorie, 0 sconfitte, 1383 punti fatti e 1075 subiti. Grande attesa per la sfida di sabato

Che il numero 17 porti male anche per il Copra TTP come per il resto degli scaramantici italiani, non è ancora detto. Per confermare (o meglio smentire) la superstizione, bisognerà attendere il match di dopodomani, quando al PalAnguissola si disputerà il Piacenza – Rovereto.
Sconochini.... come si può pensare di fare a meno di un giocatore così?

Una squadra rodata, ormai lo si può gridare forte, quella di Mister Paolo Piazza: Boni, Degli Agosti, Pozzi, Bianchi, Delle Donne, fermo restando la riconferma di un pacchetto giocatori di grande importanza come Mambretti, Coccoli e Dell’Aquila. E il condor Sconochini: “beh, come sì può solamente pensare di fare a meno di un giocatore così?!” dichiara il Team Manager della squadra Marco Scianò.

Sul fronte opposto, c'è una Manica Trenta Rovereto, formazione relegata ai bassifondi della classifica, che fatica a risalire la china della serie C dopo dopo la retrocessione dalla B2. Tentativi finora falliti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra TTP: è caccia alla vittoria numero 17

IlPiacenza è in caricamento