rotate-mobile
Sport Carpaneto Piacentino / Via Roma

Calcio, definite le compagne di viaggio dell'Usd Vigor Carpaneto 1922 in Promozione

La formazione del presidente Giuseppe Rossetti è stata inserita come da previsione nel girone A dell'Emilia Romagna. Derby con Castellana, Fontana Audax, Gotico Garibaldina e Royale Fiore

Quattro derby piacentini e avversarie parmensi e reggiane. Sono state definite le compagne di viaggio dell'Usd Vigor Carpaneto 1922, formazione che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. La squadra del presidente Giuseppe Rossetti è stata inserita nel girone A emiliano-romagnolo insieme alle altre piacentine Castellana, Fontana Audax, Royale Fiore (retrocessa dall'Eccellenza) e Gotico Garibaldina, rivale della scorsa stagione in Prima categoria. A completare il quadro, le parmensi Biancazzurra, Medesanese, Il Cervo, Soragna, Terme Monticelli, Traversetolo e Valtarese e le reggiane Cadelbosco, Castelnovese, Falk Galileo, Luzzara, Montecchio e Brescello.

Oltre all'ufficializzazione dei gironi di Promozione, per l'Usd Vigor Carpaneto 1922 è giunta l'ora anche di conoscere le avversarie della Coppa Italia Promozione. La formazione di mister Cornelli è stata inserita nel girone B con Soragna e Royale Fiore. Per Centofanti e compagni, il debutto è fissato per domenica 24 agosto alle 16,30 a Soragna. Domenica 31 agosto alle 15,30, invece, la perdente della prima sfida incontrerà il Royale Fiore, che poi giocherà con la vincente di Soragna-Carpaneto nella serata di mercoledì 1 settembre (ore 20,30).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, definite le compagne di viaggio dell'Usd Vigor Carpaneto 1922 in Promozione

IlPiacenza è in caricamento