rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

E' Pampel il primo obiettivo per la Copra Nordmeccanica

L'opposto tedesco conosce il campionato italiano avendo giocato a Padova. Il ds Bondi: “è l'obiettivo più facile da raggiungere”

Obiettivo numero uno: sostituire l'infortunato Guillermo Falasca. Il direttore sportivo della Copra Nordmeccanica ne è consapevole ed è per questo che sta battendo diverse piste.

Spero si riesca a chiudere entro la fine di questa settimana
ll nome concreto, a dispetto delle tante voci circolate su sudamericani vari, è solamente uno, quello di Christian Pampel, opposto, tedesco di Gehrden, che ha già giocato in Italia. Per la precisione, fino a due stagioni fa giocava a Padova, poi lo scorso anno è tornato in Germania dove ha vestito la maglia del Friedrichshafen e da questa stagione è in Russia a giocare con il Gazprom Yugra Surgut.

E' lo stesso ds Bondi a confermare la pista. “Stiamo cercando conferme per Pampel perché al momento è l'obiettivo più facile da raggiungere. Ci sono anche altre trattative imbastite, ma al momento la pista Pampel è quella più fattibile. Aspettiamo risposte, il giocatore conosce molto bene il campionato italiano e fa al caso nostro”. 

Ad aiutare Bondi e la Copra potrebbero essere anche le difficoltà economiche della società russa in cui milita Pampel, il cui sponsor tecnico ha deciso di ritirare i finanziamenti, lasciando in difficoltà il club. Per la chiusura della trattativa lo stesso Bondi fissa una data: “spero si riesca a chiudere entro la fine di questa settimana”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Pampel il primo obiettivo per la Copra Nordmeccanica

IlPiacenza è in caricamento