rotate-mobile
Sport

E' ufficiale, Copra Nordmeccanica, ha trovato l'opposto. E' Pampel

Christian Pampel, tedesco, classe 1979, un metro e novantacinque di altezza, sarà il nuovo opposto della squadra di Lorenzetti. In campo, già dal 14 dicembre

Trovato il sostituto di Falasca, l'opposto titolare che verrà operato alla spalla il prossimo martedì. Si chiama Christian Pampel, classe 1979, quasi due metri di altezza. Non si esclude che possa scendere in campo già il 14 dicembre, nella sfida di Verona.

Soddisfatto il tecnico Lorenzetti. Pampel è un professionista, arriva dalla Russia dove sta giocando la stagione nel Gazprom Yugra Surgut. Per Christian, indossare la maglia biancorossa non è la prima esperienza italiana. Ha giocato in A1 con la maglia del Vibo Valentia e del Padova e in A2 con il Loreto, suo debutto nel Belpaese.

In attesa del nuovo opposto, la Copra Nordmeccanica sta provando gli schemi in vista della sfida con il Martina Franca che gareggerà senza il suo opposto, Granovka e di Moltò, che gioca in ruolo centrale. Nelle fila del Copra, invece, non dovrebbe mancare nessuno all'appello. Ripresosi anche Bravo, per il quale si era temuto il peggio dopo un infortunio alla mano durante gli allenamenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale, Copra Nordmeccanica, ha trovato l'opposto. E' Pampel

IlPiacenza è in caricamento