rotate-mobile
Sport

Febbrile attività per la società A.s.d. Boxe Piacenza Cr

Alex Pinna torna a vincere sul ring di Bonemerse (Cr); Alessandor Ratti impegnato sul ring di Rapallo cede la vittoria al pugile Boschi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Continua con successo la febrile attivita’ della Boxe Piacenza Cr impegnata con due suoi atleti sui ring di Cremona e Rapallo in incontri che si sono rivelati impegnativi ed equlibrati. A Bonemerse (Cr) nell’ambito di una riunione che ha visto quattro incontri pro, il castellano Alex Pinna accompagnato dal maestro Pellini Antonio ha sciorinato una convincente prestazione opposto al lombardo Serio, lombardo che nonostante la generosa prestazione e’ uscito ampiamente sconfitto. Pinna dopo avere subito un forcing iniziale da parte di Serio pugile nettamente piu’ alto ha condotto una boxe aggressiva e tecnica esaltando il publico presente emettendo ripetutamente alla frusta il portacolori della Serio Boxing Team meritandosi una meritata affermazione. L’ altro alfiere della Boxe Piacenza Cr impegnato in questo intenso week end e’ stato il supermassimo Ratti Alessandro impegnato nel riunione d’ esordio della neonata societa’ ligure Boxe Rapallo. Il colosso piacentino ha incontrato nel match clou della serata il portacolori della Boxe Tito Copello di Chiavari Paolo Boschi in accesa rivincita che lo ha visto purtroppo sconfitto da un verdetto che se fosse stato di parita’ non avrebbe fatto gridare allo scandalo. Ratti ha subito per due riprese la Boxe di Boschi, premiato come miglior pugile della serata, e nonostante un veemente non e’ riuscito a colmare il gap delle riprese precedenti. Per il pupillo del tecnico Campanini i prossimi campionati regionali da lui in piu’ occasioni vinti rapresentano il corollario di una buona stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbrile attività per la società A.s.d. Boxe Piacenza Cr

IlPiacenza è in caricamento