rotate-mobile
Sport Pontenure

Federbocce: Rivi, Gobbi, Rossetti e Parmigiani vincono il Master Piacenza 2011

Presso il Bocciodromo Omi di Pontenure le finali del Master Piacenza 2011, che hanno visto prevalere Antonio Rivi dell'Omi Pontenure (cat.B), Franco Gobbi della Scietà Old Facsal (cat.D), Pierluigi Rossetti della Società Bobbiese (cat.A) e Gian Marco Parmigiani della Società Omi (cat.C)

Si sono svolte nei giorni scorsi, sulle corsie del Bocciodromo Omi di Pontenure, le finali del Master Piacenza 2011, giunto quest’anno alla sua
diciassettesima edizione. Al termine della stagione agonistica, conteggiati i punteggi accumulati nelle varie gare disputate dagli atleti, con lo specifico regolamento, è stata stilata una classifica che ha permesso ai primi otto giocatori di ogni categoria (A, B, C, D) di disputare un girone ad eliminazione diretta, per contendersi la conquista del Master.
Il primo atto delle finali, alla presenza di un numerosissimo pubblico, ha assegnato i titoli per le categoria B e D. La finale per la categoria B ha visto prevalere Antonio Rivi dell’Omi Pontenure contro Maurizio Olini, portacolori della Società Carpaneto; nella categoria D, invece, si è imposto di misura Franco Gobbi della Scietà Old Facsal a danno di Sandro Pisani della Società Fontanella.
L’atto conclusivo della categoria A, grazie ad un gioco di ottimo livello, ha incoronato Pierluigi Rossetti della Società Bobbiese a danno di Carlo Michelotti dell’Old Facsal; nella Categoria C, invece, grazie anche al vantaggio di giocare in casa, Gian Marco Parmigiani della Società Omi ha conquistato la vittoria contro il comunque ottimo Fabrizio Astorri della Società Fontanella.
Al termine delle due finali, si è svolta la cerimonia di premiazioni alla presenza del presidente provinciale della Federbocce, Remo Beccari, dei componenti del Comitato Provinciale Bocce, del presidente della Società Omi di Pontenure, Bruno Cagni, che ha ospitato ottimamente l’evento, di alcuni consiglieri della Società pontenurese e dell'Assessore allo sport del Comune di Pontenure, Fabrizio Giorgi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federbocce: Rivi, Gobbi, Rossetti e Parmigiani vincono il Master Piacenza 2011

IlPiacenza è in caricamento