rotate-mobile
Sport Fiorenzuola d'Arda / Via Campo Sportivo

Fiorenzuola cerca la vittoria contro Virtus Castelfranco: "Via dalla zona play-out"

Domenica pomeriggio, al Comunale di Fiorenzuola, andrà in scena l'ultima partita del girone d'andata, che coincide anche con l'ultimo match prima della pausa natalizia

Domenica pomeriggio, al Comunale di Fiorenzuola, andrà in scena l’ultima partita del girone d’andata, che coincide anche con l’ultimo match prima della pausa natalizia. In arrivo la Virtus Castelfranco dell’ex Adil Mezgour, reduce dal pareggio casalingo con la Rignanese. Benché penultimi in classifica, i modenesi stanno attraversando un buon momento di forma e l’arrivo ad inizio Dicembre di Mezgour, Pagani e Martino ha rinforzato una rosa che non merita l’attuale posizione in classifica. Numeri alla mano, il vero tallone d’Achille del Castelfranco è l’attacco, con soli 6 centri in 17 partite. I ragazzi di Mister Chezzi non sono irresistibili in trasferta, visto che sino ad oggi hanno vinto una sola volta, per il resto hanno totalizzato 2 pareggi e 5 sconfitte. Però l’incontro nasconde diverse insidie e dovrà essere affrontato da Lari e compagni con la giusta concentrazione.

I rossoneri dovranno cercare la vittoria a tutti i costi e replicare la buona prestazione fatta contro il Mezzolara, per allontanare la zona play-out e sfatare il mito del mal di Comunale. Dopo domenica, si scioglieranno i ranghi per le festività natalizie, per poi riprendere l’8 Gennaio, nel primo impegno ufficiale del girone di ritorno, tra le mura amiche contro il Poggibonsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola cerca la vittoria contro Virtus Castelfranco: "Via dalla zona play-out"

IlPiacenza è in caricamento