rotate-mobile
Sport

La sfida di sabato contro la Triestina. Parla Moscardelli: avversario temibile ma ci stiamo preparando bene

Davide Moscardelli sprona i suoi alla vigilia del match contro la Triestina. Ci stiamo preparando anche se l'avversario è impegnativo. La squadra vale, nonostante il posto in classifica

Potrebbe, o forse semplicemente deve, essere l'uomo della svolta, della vittoria. Davide Moscardelli, acquisto estivo, attaccante fermo dall'inizio del campionato a quota 3 goal, è motivato. E' la sua ex squadra, la Triestina. In due anni, con la sua maglia, ha realizzato 23 goal.

E adesso, alla viglia del match proprio contro la squadra friulana, Moscardelli sprona i suoi. “Avversari temibili sabato prossimo ma noi ci stiamo preparando bene”. Queste le parole dell'attaccante, che, commentando la disfatta contro l'Avellino, dichiara apertamente che la squadra vale molto di più dell'attuale posto occupato in classifica.

Il Piacenza le ha incassate anche dall'Empoli, nella sedicesima di campionato. Un sonoro 3-2 che però non smonta i piacentini. E poi via a rifinire gli ultimi schemi in campo, per dare il massimo nella gara di sabato e magari guadagnare qualche punto in più dell'attuale diciassettesimo posto. Che tanto bene, forse, non porta.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfida di sabato contro la Triestina. Parla Moscardelli: avversario temibile ma ci stiamo preparando bene

IlPiacenza è in caricamento