rotate-mobile
Sport

Lupa, Marrazzo: «I miei gol sono il frutto del lavoro dei compagni»

Da quando ad inizio dicembre è arrivato, in quattro presenze ha colpito tre volte. Intervista a Carmine Marrazzo: «I miei gol sono il frutto del lavoro dei compagni e di quello svolto in settimana negli allenamenti.

Da quando ad inizio dicembre è arrivato, in quattro presenze ha colpito tre volte. Carmine Marrazzo è una garanzia: come i grandi bomber a volte è straripante, mentre in altre partite gli basta un'occasione per lasciare il segno, proprio come nell'ultima partita del Piacenza pareggiata nella trasferta di Borgonovo contro la Rubierese." I miei gol - esordisce Marrazzo - sono il frutto del lavoro dei compagni e di quello svolto in settimana negli allenamenti: non è il nostro miglior periodo ma è anche merito delle altre squadre che si sono rafforzate e sono cresciute".

Il mercato di riparazione e il bisogno di punti in chiave classifica mutano le gerarchie dei gironi di ritorno dei campionati; i biancorossi vengono da due partite sottotono, in cui tuttavia hanno raccolto 4 punti importanti, che valgono ancora la testa della classifica in solitario." I rinvii a causa delle nevicate - prosegue l'attaccante - non hanno aiutato, la squadra veniva da un ottimo periodo e ora bisogna risollevarsi dal punto di vista del gioco: non c'è da preoccuparsi comunque. D'ora in avanti ci attendono solo delle finali; se pur non giocando nel migliore dei modi portiamo a casa dei punti, sono tranquillo".

Domenica contro il Royale Fiore e mercoledì prossimo il recupero contro il Salsomaggiore: due partite con in palio sei punti pesanti. "Vogliamo tornare a esprimerci sui nostri livelli, lavorando come sempre con entusiasmo e affiatamento: gli episodi saranno sempre decisivi e dovremo, ancora prima di guardare gli avversari che affronteremo, essere bravi a leggere i momenti e sfruttare bene le occasioni, perchè ora tutti sono più agguerriti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lupa, Marrazzo: «I miei gol sono il frutto del lavoro dei compagni»

IlPiacenza è in caricamento