rotate-mobile
Sport

Accordo tra Lupa e Salva Piace sul marchio, Gatti: «Onoreremo lo stemma»

Accordo raggiunto tra la Lupa Piacenza e il Comitato Salva Piace per la concessione quadriennale della denominazione 'Piacenza Foot-Ball Club 1919', dei marchi e del sito internet. Gatti: «Onoreremo questo stemma»

Accordo raggiunto tra la Lupa Piacenza e il Comitato Salva Piace per la concessione quadriennale della denominazione ‘Piacenza Foot-Ball Club 1919’, dei marchi registrati (i.e., n. MI2006C005369 “Testa di lupo stilizzata” e n. MI2006C005370 “Testa di lupo stilizzata con scritta Piacenza Calcio”) e del sito internet unitamente all’acquisto del materiale sportivo facenti parte del lotto n. 6 dell’asta fallimentare dell’azienda “Piacenza Football Club S.p.A.” rilevato dal Comitato stesso.

Il presidente Marco Gatti, a tal riguardo, ha dichiarato: «Sono molto felice ed orgoglioso di aver concluso questo accordo e ringrazio il Comitato e le istituzioni competenti per la proficua collaborazione e l’ampia disponibilità. Ci impegneremo al massimo per onorare al meglio la storia dei colori e dello stemma che indosseremo». Davide Battistotti, tifoso biancorosso da sempre, entrerà nel consiglio di Lupa Piacenza in qualità di rappresentante del Comitato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra Lupa e Salva Piace sul marchio, Gatti: «Onoreremo lo stemma»

IlPiacenza è in caricamento