rotate-mobile
Sport

Volley A2 femminile. Al PalAnguissola, 3-2 per le padrone di casa. In casa, la squadra non ha avversari

Invincibili in casa le bluarancio del volley A2. Al PalAnguissola, Rebecchi Lupa batte Cariparma per 3-2. Quattro set ben giocati ma la vittoria va alle padrone di casa. Sconfitta la Cariparma, imbattuta da sei giornate


Un 3-2 secco quello della Rebecchi Lupa, assestato in casa alla squadra ospite Cariparma. È un cliché che si ripete da molto ormai: in casa, la squadra di Baraldi non teme rivali. In trasferta, invece, zoppica un po'. È questo l'equilibrio della Lupa in questa nuova stagione di A2.

Quattro set per conquistare il risultato: netti i primi due a favore delle padrone di casa, vacillante il secondo aggiudicato poi dalle avversarie 25 a 20. Ma nel quarto, ironia della sorte, il punteggio è lo stesso, solo invertito. Ed è vittoria della Lupa, per 25 a 20. Senza possibilità di appello.

Bastonata, dunque, la Cariparma, che infila la prima sconfitta dopo sei vittorie consecutive. Gioca bene, un grande dinamismo in campo, ma le bluarancio tengono il ritmo che, alla fine, paga. Per l'allenatore Baraldi, quella di ieri è sicuramente una “vittoria importante”, segno che tutta la squadra ha lavorato bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A2 femminile. Al PalAnguissola, 3-2 per le padrone di casa. In casa, la squadra non ha avversari

IlPiacenza è in caricamento