rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Il Piace batte l'Alzano 1-0, Venturato: «Scendere in campo con il coltello fra i denti»

Partita d'esordio vittoriosa per il nuovo tecnico biancorosso Roberto Venturato. Il Piace ha vinto 1-0 contro i bergamaschi dell'Alzano con un gol di Marrazzo al decimo minuto del primo tempo. Il nuovo mister: «Il sostegno dei tifosi è stato molto importante, specialmente oggi visto che per me era la prima partita»

Partita d'esordio vittoriosa per il nuovo tecnico biancorosso Roberto Venturato. Il Piace ha vinto 1-0 contro i bergamaschi dell'Alzano con un gol di Marrazzo al decimo minuto del primo tempo, primo tempo dominato dai ragazzi di Venturato che hanno avuto diverse occasioni da gol. Ottima l'intesa tra De Vecchis e Marrazzo che si sono cercati, e trovati, in diverse azioni. Nella ripresa invece il calo tecnico dei padroni di casa si è visto notevolmente, la grinta ha ceduto il passo alla stanchezza, tuttavia i biancorossi sono riusciti a tenere botta e ad arginare gli attacchi dell'Alzano. Il nuovo mister Venturato ha ringraziato i tifosi per l'incitamento durante la partita: «La loro voce è stata molto importante, specialmente oggi visto che per me era la prima partita. Il loro sostegno aiuta i ragazzi a fare bene. Ogni domenica scenderemo in campo con il coltello fra i denti per combattere fino all'ultimo minuto».

Piacenza-Alzano 1-0 ©Gatti/IlPiacenza

PIACENZA: Ferrari, De Matteo, Martinez, Milani, Tognassi, Rossi, Colombo (16' st Martino), Orlandini (25' Cortesi), Marrazzo, Bovi, De Vecchis (34' st Pani). (A disposizione: Bertozzi, Cavicchia, Sanashavili, Meregalli, Galli). All.: Venturato.

ALZANO CENE: Lazzarini, Curnis, Mapelli (23' st Fornito), Gualeni, Vigani (15' st Erba), Nicolosi, Micheletti, Manasiev, Berberi, Serafini, Speziari (5' st Confalonieri). (A disposizione: Persico, Anelli, Mazzola, Riva, Sejdani, Tosi). All.: De Paola. ARBITRO: Guida di Salerno (assistenti Stoilov e Romano).

RETE: 10' pt Marrazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piace batte l'Alzano 1-0, Venturato: «Scendere in campo con il coltello fra i denti»

IlPiacenza è in caricamento