rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Piacenza: domenica 19 aprile al Garilli arriva l'Imolese

Il Piacenza ritrova al Garilli l'Imolese (fischio d'inizio ore 15) in una sfida che si preannuncia interessante. I biancorossi vogliono tornare al più presto alla vittoria dopo il pareggio beffa di Scandicci sette giorni fa

Il Piacenza ritrova al Garilli l'Imolese (fischio d'inizio ore 15) in una sfida che si preannuncia interessante. I biancorossi vogliono tornare al più presto alla vittoria dopo il pareggio beffa di Scandicci sette giorni fa, mentre gli avversari stazionano a metà classifica e quindi arriveranno a Piacenza senza troppe pressioni.
«Il primo grande obiettivo - spiega il tecnico Luciano De Paola alla vigilia - l'abbiamo raggiunto, cioè la qualificazione aritmetica ai playoff, adesso puntiamo dritti al secondo posto che ci darebbe grande energia per finire bene la stagione».
Probabile che il giovane D'Aniello parta dal primo minuto a centrocampo, in porta Di Graci al posto di Tarolli, in attacco Girometta è favorito su Tiboni e Tartantino lo è su Mauri in mediana. «Questa squadra ha una certezza ed è la catena di destra con Ruffini, Saber e Volpe. Sinceramente non me la sento di romperla per utilizzare Ruffini in mezzo e guadagnare esperienza a centrocampo, preferisco provare D'Aniello e schierare la classica difesa».

Probabile formazione Piacenza (4-3-3) - Di Graci ('94), Ruffini, Colicchio, Di Maio, Zagnoni ('95); Saber ('95), Tarantino, D'Aniello ('97); Volpe, Girometta, Lisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza: domenica 19 aprile al Garilli arriva l'Imolese

IlPiacenza è in caricamento