sabato, 25 ottobre 11℃

Un brutto Piace perde al Garilli 1 a 0 con il Trapani

Niente da fare per il Piace di Monaco: perde 1 a 0 con il Trapani, ma il risultato poteva essere peggiore: i siciliani hanno preso 2 traverse e 4 pali. Migliore in campo almeno per la grinta Avogadri

Redazione 11 settembre 2011
11

Niente da fare per il Piace di Monaco: perde 1 a 0 con il Trapani, ma il risultato poteva essere peggiore: i siciliani hanno preso 2 traverse e 4 pali. Migliore in campo almeno per la grinta Avogadri. Sì perchè il Piacenza questa parita l'ha persa meritatamente, forse la causa è da ricercarsi anche nel ritardo della preparazione dei giocatori visto tutto quello che è successo alla società e quello che ne è conseguito.

Sta di fatto che il Trapani ha dominato in entrambi i tempi, solo nella ripresa i biancorossi hanno fatto vedere qualcosa, hanno reagito ma non hanno combinato nulla. Il Trapani si è dimostrata una squadra organizzata, compatta e preparata fisicamente. Al 18esimo del primo tempo Abate colpisce la traversa del Piace, al 26esimo Cassano para un calcio d'angolo di Pagliarulo, nuova traversa dei siciliani al 32esimo su calcio di punizione. Il gol degli avversari arriva a 10 minuti dalla fine del primo tempo: al 35esimo Barraco centra la porta.

Nel secondo tempo ancora traverse e pali per gli ospiti: al settimo minuto Abate, sempre lui, colpisce il palo destro del nostro Cassano. Il Piace però non ce la fa più, non corre e non reagisce. La partita si conclude con un ultimo palo dei siciliani. Finisce così la prima partita del Piace in casa. Sconfitta meritata, ma si poteva fare di più.

Le formazioni

PIACENZA: CASSANO, AVOGADRI, MELUCCI, DI BELLA, CALDERONI; PAROLA, FOGLIA, MARCHI; GUZMAN; VOLPE, GUERRA. All. Monaco. A disposizione: Maggio, Giorgi, Visconti, Esposito, Silva, Lisi, Ferrante.

TRAPANI: CASTELLI, LO BUE, DAI’, PAGLIARULO, FILIPPI, PIRRONE, CACCETTA, BARRACO, ABATE, FICARROTTA, GAMBINO. All. Boscaglia. A disposizione: Dolenti, Coco, Domicolo, Provenzano, Madonia, Cianni, Mastrolilli.

 

 

 

Annuncio promozionale

 

piacenza calcio

11 Commenti

Feed
  • Avatar di fabrizio ferangui

    fabrizio ferangui ma che fa questo scrive alle 7 di mattina? e che fa? si da del c o g l i o n e da solo? pulentun? ma lui dove e'? in una regione di pulentun e @#?*%$ i ? e cosa ci fa? oppure qui tutte le mattine va al lavoro e il suo piu grosso lavorare e' arrampicarsi!! ( vedi arrampicatori sociali...)

    il 14 settembre del 2011
  • Avatar di Alessandro Vinci

    Alessandro Vinci ti brucia e? c o g l i o n e di M e r d a!

    il 14 settembre del 2011
  • Avatar di Alessandro Vinci

    Alessandro Vinci Ti brucia è?(Pulentun)!

    il 12 settembre del 2011
  • Avatar di arti benvicini

    arti benvicini L' e pes una malatia!!!

    il 12 settembre del 2011
  • Avatar di fabrizio ferangui

    fabrizio ferangui caro Michele non prendertela, detto da sto tizio ( parassita , ruba stipendio ) e' un nulla totale il giudizio . certo che il piace( x chi e' appassionato e non solo della squadra della sua citta';) e' normale , ci sta: societa' che non si sa chi e', un consigliere che continua a dire di crederci ( dicesse chi sono i proprietari poi vedra' che i piacentini tirerarnno le conclusioni e staranno vicini alla squadra) una squadra raffazzonata, con gente a fine carriera e stipendi che sono ankora a carico della vecchia proprieta',figuratevi voi che cosa ne viene fuori....lotteremo x la salvezza altro che!!!

    il 12 settembre del 2011
  • Avatar anonimo di Moira g

    Moira g L'unico tranquillo oggi è il nonnino:a lui non frega niente e piacerebbe anche a me. Caro Michele,siamo in C 1 e qui è più difficile che in B.Chi ha più fiato e corre di più emerge.Il Trapani è una bella squadra se continua.Il Piacenza non h ancora assorbito il colpo della retrocessione e delle scommesse.Buona fortuna ad entrambe.

    l'11 settembre del 2011
    • Avatar anonimo di nonnino sr

      nonnino sr Lo puoi giurare.. Tanto è vero che leggo quest'articolo per caso :)

      il 12 settembre del 2011
  • Avatar anonimo di Michele Rossi

    Michele Rossi Sei fortunato che non mi fanno scrivere le parolacce Testa di pene

    l'11 settembre del 2011
    • Avatar di nicolas rosi

      nicolas rosi si possono scrivere le parolacca leggi bene sei un terrone di m e r d a torna a casa tua cesso

      il 12 settembre del 2011
  • Avatar di Alessandro Vinci

    Alessandro Vinci Son forti i Terroni

    l'11 settembre del 2011
    • Avatar anonimo di Michele Rossi

      Michele Rossi Certo che i terroni sono forti, le @#?*%$e siete voi che perdete con una squadra che era in c2 l'anno scorso e voi @#?*%$e in b Ah Ah @#?*%$e

      l'11 settembre del 2011