rotate-mobile
Sport

Pomì Volley partecipa ai Giovedì d'estate

Le atlete scendono in campo per un’amichevole di beach volley in attesa delle prossime sfide

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Grande affluenza di pubblico ieri sera in piazza Stradivari a Cremona dove, in occasione dei “Giovedì d’Estate”, si è svolta un’amichevole tra le compagne di squadra della Pomì Volley Casalmaggiore.

L’evento, promosso dal Comune di Cremona ha unito il brand Pomì e la Coldiretti insieme per comunicare un duplice messaggio alla città: da un lato l’essere vicini agli abitanti sostenendo una  manifestazione dedicata alle donne e volta alla valorizzazione delle attività commerciali del centro città, dall’altro dare appuntamento ai prossimi eventi sportivi che, direttamente o indirettamente, coinvolgeranno il marchio Pomì nei mesi a seguire.

“E’ importante supportare direttamente eventi di questo tipo – afferma Paolo Voltini Presidente del Consorzio Casalasco del Pomodoro e di Coldiretti Cremona – la vicinanza al territorio e l’impegno per sostenere progetti di qualità sono valori che Pomì e Coldiretti condividono da tempo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomì Volley partecipa ai Giovedì d'estate

IlPiacenza è in caricamento