rotate-mobile
Sport

Pro Piacenza, prorogata la campagna abbonamenti

La società rossonera insieme alla Banca Popolare di Lodi ha inoltre omaggiato i giocatori del settore giovanile con un diario scolastico dedicato ad alcuni personaggi storici della storia d’Italia

Sono stati prorogati gli abbonamenti per il campionato Lega Pro 2014/15 del Pro Piacenza sino a martedì 16 settembre: è incluso anche il giorno antecedente la disputa della seconda gara interna con il Tuttocuoio 1957. Gli abbonamenti saranno di nuovo reperibili esclusivamente presso l’unico punto vendita di Ticketone Major Sport sito a Piacenza in Via Emilia Pavese 203 aperto dal Lunedì al Sabato (9,00-12,30 / 15,00-19,00). La società rossonera ricorda che per sottoscrivere abbonamenti è necessario essere titolari di  tessera del tifoso, sia per rinnovi che per acquisti ex novo. I non possessori possono  ottenerla antecedentemente all’atto dell’acquisto, tramite rapida procedura eseguibile c/o la sede del ProPiacenza in Via De Longe, 1 - Piacenza c/o Campo sportivo "G.Siboni". Il Pro Piacenza – in una nota - ringrazia infine i propri abbonati e tutti gli spettatori presenti alla gara con il Forlì per il sostegno alla squadra e il clima di grandissimo fair play.

Iniziativa della Banca Popolare di Lodi per il settore giovanile rossonero

Nella giornata dell’8 settembre, presso il campo sportivo Siboni, la  Banca Popolare di Lodi ha omaggiato i giocatori del settore giovanile di un diario scolastico dedicato ai grandi personaggi popolari, realizzato in collaborazione con Smemoranda e consegnati direttamente dal responsabile dell’Area Piacenza Piergiulio Devecchi e dal Responsabile Sviluppo Area Piacenza Antonio Grassi. Dieci personaggi popolari , trasformatisi in supereroi grazie alla creatività di Smemoranda, e le loro storie, saranno i protagonisti dell'anno scolastico 2014-2015: da Giuseppe Garibaldi a Totò, da Giuseppe Verdi a Enzo Ferrari e poi ancora Cristoforo Colombo, Sandro Pertini, Gino Bartali, Guglielmo Marconi, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Un’idea divertente ed educativa per gli studenti e un segno di attenzione verso le famiglie che con l’avvio dell’anno scolastico si trovano ad affrontare ingenti spese. La Banca Popolare di Lodi ha istituito, anche per quest’anno, il “ Prestito libri ” un finanziamento da un minimo di 500€ a un massimo di 1.000€ a tasso zero per l’acquisto di libri e materiale di studio, completamente senza spese e rimborsabile fino a 18 mesi, dedicato a tutte le famiglie che intendono diluire nel tempo le spese scolastiche. Un modo concreto per rispondere alle diverse esigenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza, prorogata la campagna abbonamenti

IlPiacenza è in caricamento