rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Pro Piacenza, Venerdì 10 arriva il Santarcangelo. Franzini: «Ora servono i punti»

Vigilia delicata in casa rossonera: ecco la probabile formazione

La volata salvezza del Pro Piacenza inizia venerdì sera al Garilli, quando alle 19.30 i piacentini affronteranno il Santarcangelo. Sfumata la possibilità di correre per la salvezza diretta, i rossoneri di Arnaldo Franzini cercano punti per mantenere la propria posizione all'interno della griglia playout e magari allungare anche sull'inseguitrice San Marino, che attualmente occupa l'ultima posizione (l'unica che condanna alla retrocessione diretta) a tre lunghezze di distanza.

PUNTI -  «E' uno scontro diretto - dice Franzini alla vigilia del match - anche se loro sono in una posizione di classifica più tranquilla rispetto alla nostra, mi aspetto una partita molto chiusa con pochissime occasioni. Sono una squadra che concede poco perciò dovremo essere bravi a sfruttare ogni singola azione senza rischiare; la strada giusta è quella tracciata nella partita di Ascoli».

Probabile formazione Pro Piacenza (4-3-3) - Alfonso; Castellana, Bini, Sall, Petrini; Silva, Schiavini, Bacher; Matteassi, Speziale, Alessandro. Ballottaggio: Bacher 70%-Barba 30%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza, Venerdì 10 arriva il Santarcangelo. Franzini: «Ora servono i punti»

IlPiacenza è in caricamento