rotate-mobile
Sport

Probabile cambio della guardia al Piacenza. Scambio con l'Ascoli, Moscardelli - Bucchi

Davide Moscardelli all'Ascoli e, al suo posto, Christian Bucchi. Uno scambio di posto che potrebbe fare contenti tutti. Ma i club non confermano e non smentiscono. Se ne riparlerà dopo le feste?

Sono voci non confermate. Che però corrono veloci. Veloci quasi quanto Davide Moscardelli, attaccante, che potrebbe andare all'Ascoli al posto del collega Christian Bucchi che prenderebbe il ruolo al Piace.

L'idea di questo cambio di guardia, senza conferme ufficiali ma anche senza smentite, potrebbe accontentare entrambe le squadre. L'Ascoli, perchè da sempre corteggia il biancorosso Moscardelli, Bucchi perchè è ormai ai ferri corti con il club marchigiano e l'allenatore del Piacenza, Pioli, che già conosce Christian, avendo lavorato a Modena insieme all'attaccante.

L'unica pecca della transazione sarebbe una questione monetaria. Difficile, ma non impossibile aggiudicarsi Bucchi: il giocatore è legato al Napoli da un contratto al 2011 e lo stipendio è alto. Certo, il Piacenza dovrebbe sobbarcarsi solo la quota di stipendio che ora paga l'Ascoli al giocatore. Ma pare che se ne riparli da gennaio.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabile cambio della guardia al Piacenza. Scambio con l'Ascoli, Moscardelli - Bucchi

IlPiacenza è in caricamento