rotate-mobile
Sport

Quale futuro per la Wixo Lpr? Segui in diretta Facebook l'assemblea pubblica dal cinema President

Lunedì 21 maggio dalle 21: hanno assicurato la presenza Molinaroli, Pighi, Garetti, Tarasconi, Rancan, Bergonzi, Righi, la Banca di Piacenza e la Cattolica

Si stanno definendo gli ultimi dettagli, ma ormai è quasi tutto pronto per l’assemblea pubblica organizzata dai Lupi Biancorossi in cui si discuterà del futuro della Wixo Lpr. Appuntamento lunedì 21 maggio alle 20.45 al cinema President di via Manfredi, dove i vertici della squadra piacentina, gli amministratori e i politici si confronteranno in un incontro che i tifosi hanno voluto aprire a tutta la cittadinanza. L’ingresso è libero e gli organizzatori si augurano che sia più partecipato possibile, per creare un dibattito e portare idee utili a garantire alla formazione biancorossa l’iscrizione alla prossima Superlega.

Grazie alla collaborazione tra SportPiacenza.it e ilPiacenza.it, l’intera incontro verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Sportpiacenza: un modo per seguire la serata anche per chi si troverà lontano dalla città ma volesse comunque rimanere aggiornato senza perdersi nemmeno un istante del dibattito. Sarà ovviamente possibile fare domande attraverso i commenti in diretta.

Fra i relatori ci saranno sicuramente il presidente Guido Molinaroli, il presidente onorario Roberto Pighi in rappresentanza della società, poi l’assessore Paolo Garetti per l’amministrazione, e ancora i consiglieri regionali Katia Tarasconi e Matteo Rancan, quindi Marco Bergonzi, Mauro Balordi, direttore di sede dell’Università Cattolica, i rappresentanti della Banca di Piacenza, da sempre vicino alla Wixo Lpr e Massimo Righi, direttore della Legavolley.

I tifosi sono ancora in attesa di risposte da parte di alcuni degli invitati: nell’elenco è compreso anche il sindaco, il cui intervento sarebbe fondamentale anche per sottolineare l’impegno e la vicinanza dell’amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quale futuro per la Wixo Lpr? Segui in diretta Facebook l'assemblea pubblica dal cinema President

IlPiacenza è in caricamento