rotate-mobile
Sport

Rebecchi scalda i motori per domenica: è la terzultima di campionato

Rebecchi Lupa è prima in classifica, con uno scarto di 9 punti dal Villa Cortese, secondo in campionato. Ma dal quartier generale, in vista della sfida di domenica, arriva solo rigore: i piacentini sono entusiasti, dicono, ma in palestra e negli uffici del Rebecchi Lupa non cambia nulla, i conti si fanno alla fine

pc-volley-vs-parma625_foto_carlo_pagani-okQuattro giorni all'alba, per le ragazze del Rebecchi Lupa Piacenza. Domenica 29, si gioca in casa la sfida contro le romane del Di.Ra.Lab. E da ieri mattina, le atlete guidate da Davide Baraldi e dal preparatore Fiorenzo Ziani, sono tornate a scaldare i motori.
  La pallavolo non ti permette di alzare le braccia prima del traguardo  

Allenamento, schemi.  La pallavolo è uno sport che non ti permette di alzare le braccia prima del traguardo, o di lasciar correre il tempo, o di andare in campo per giocare metà partita. Così parlano al Rebecchi Lupa, smorzando una certa euforia dei piacentini per la classifica del campionato A2.

La squadra di Piacenza è prima, a quota 57 punti, segue il Villa Cortese con uno stacco di 9. Questo non cambia le carte in tavola, dicono severi dal quartier generale: “In palestra e negli uffici del Rebecchi Lupa non cambia nulla”.  Quella contro le romane, è la terzultima sfida della regular season. Le ultime due gare si giocheranno il 4 e l'11 aprile, alla vigilia di Pasqua.

Testa bassa, dunque, e concentrazione: domenica si arriva preparati e con impegno, ben sapendo che i conti si faranno solo dopo aver messo a terra l'ultimo pallone.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rebecchi scalda i motori per domenica: è la terzultima di campionato

IlPiacenza è in caricamento