mercoledì, 01 luglio 23℃

/~shared/avatars/54769966677092/avatar_1.img

cavesal

  • Piacenza
  • andare a funghi
Segui Contattami
cavesal

cavesal ha commentato:

" Della serie salviamo la montagna dallo spopolamento ecc.ecc.visto che serve anche a prevenire il dissesto idrogeologico i nostri politici attuali,I PEGGIORI DELLA STORIA D'ITALIA SENZA DUBBIO,incentivano con queste tasse assurde.QUANTO SI INIZIERA'
A RIBELLARSI VERAMENTE? "
in

Questione Imu agricola, Pd: «Servono ulteriori correttivi»

giovedì, 5 febbraio 2 commenti

cavesal

cavesal ha commentato:

" Le maxi operazioni vanno fatte perché più grandi di noi e rallentano il tessuto sociale maffioso che si stà radicando,sulla "micro"criminalità,visto che non c'è sufficiente personale bisogna cambiare legge.Lo dico da sempre .Una legge sola,permettere al cittadino di difendersi da solo in casa sua.Non è difficile. "
in

'ndrangheta, maxi operazione in tutta Italia: arresti e denunce anche nel Piacentino

mercoledì, 28 gennaio 7 commenti

cavesal

cavesal ha commentato:

" Basterebbe tornare indietro come una volta si faceva.Era chi abitava il territorio che si occupava della proliferazione della fauna senza tanta burocrazia e complicazioni.Ma oggi c'è troppa inconpetenza e politica.Vi voglio informare sul lupo .....per chi non lo sapesse ancora ce ne sono molti di più di quelli che sembra ,sono in continuo aumento ,visto la grande quantità di caprioli presenti,(centinaia e centinaia),e già qualcuno è stato abbattuto(questa non vi era ancora giunta).Uscite dalla fantascienza e scoprite la realtà delle cose. "
in

Danni da fauna, Fortinelli (Coldiretti): «Necessario tenere alta la guardia»

mercoledì, 28 gennaio 1 commenti

cavesal

cavesal ha commentato:

" "«O non sanno quello che firmano, o sono incoerenti». "Spiegasse cosa c'è di coerente in politica..........non si sa mai che dopo 35anni vado a votare.Ho poche certezze della vita,ma dei politici una sola,o sono incapaci o sono disonesti.BENE IO PENSO CHE SIANO TUTTE E DUE LE COSE. "
in

Maloberti (Lega Nord): «Sui profughi a Rivergaro c’è molta incoerenza»

lunedì, 26 gennaio 1 commenti