Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Rapporto magico con le mie fans: sono la mia ragione per sorridere nella vita»

 

Grande successo per il giovane cantante Matteo Markus Bok, uno degli idoli delle teenagers del momento, che nel pomeriggio di sabato 1 giugno è stato ospite al centro commerciale Gotico per un'esibizione live, e per incontrare da vicino le sue emozionantissime fans con selfie e autografi.

Solo pronunciando il suo nome veniamo catapultati in una realtà fatta di contaminazioni, dove l’aria che si respira è internazionale. Non c’è da stupirsi quindi se Matteo, classe 2003 che parla quattro lingue, dopo averti salutato in italiano, si rivolge al padre in tedesco. O se lo senti parlare con i suoi amici in inglese e se sui social spesso scrive in spagnolo.
Matteo Markus è un mix di tutti quegli ingredienti che speri di trovare nei giovani d’oggi: ha un Sogno in cui crede con tutto se stesso e che porta anche sui banchi di scuola. Ha una vita come tanti ragazzi della sua età, ma dopo i compiti lui, afferra la chitarra e corre in studio di registrazione. Tamburella con le dita, spostandosi l’ormai celebre ciuffo, quando a tavola chiacchiera con le donne della sua vita: sua mamma e sua sorella.
Se ha il cellulare in mano è per rimanere in contatto con i suoi fan o meglio, con i suoi oltre
500.000 follower tra Instagram e Tik Tok. Perché, nonostante la giovanissima età, Matteo ha già calcato palchi importanti come quello del Teatro Ariston per Sanremo Young 2018 con Antonella Clerici e quello del Tour Europeo di Soy Luna. Tra le sue primissime esperienze, il musical del “Re Leone” dove, a soli 9 anni, ha vestito i panni di Simba e ancora “Peter Pan”, “Priscilla La Regina del Deserto”.
Facile quindi intuire perché il contatore dei suoi fan - sui social - è in continuo aumento. C’è addirittura chi già lo seguiva da quando, nel 2016, è stato tra i finalisti di The Voice Kids Germany e, nel 2017, ad Italia’s Got Talent cantando, voce e chitarra, un brano scritto da lui. Matteo Markus Bok sembra guardare il Mondo attraverso lenti colorate.

Potrebbe Interessarti

Torna su
IlPiacenza è in caricamento