«Rapporto magico con le mie fans: sono la mia ragione per sorridere nella vita»

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Grande successo per il giovane cantante Matteo Markus Bok, uno degli idoli delle teenagers del momento, che nel pomeriggio di sabato 1 giugno è stato ospite al centro commerciale Gotico per un'esibizione live, e per incontrare da vicino le sue emozionantissime fans con selfie e autografi.

Solo pronunciando il suo nome veniamo catapultati in una realtà fatta di contaminazioni, dove l’aria che si respira è internazionale. Non c’è da stupirsi quindi se Matteo, classe 2003 che parla quattro lingue, dopo averti salutato in italiano, si rivolge al padre in tedesco. O se lo senti parlare con i suoi amici in inglese e se sui social spesso scrive in spagnolo.
Matteo Markus è un mix di tutti quegli ingredienti che speri di trovare nei giovani d’oggi: ha un Sogno in cui crede con tutto se stesso e che porta anche sui banchi di scuola. Ha una vita come tanti ragazzi della sua età, ma dopo i compiti lui, afferra la chitarra e corre in studio di registrazione. Tamburella con le dita, spostandosi l’ormai celebre ciuffo, quando a tavola chiacchiera con le donne della sua vita: sua mamma e sua sorella.
Se ha il cellulare in mano è per rimanere in contatto con i suoi fan o meglio, con i suoi oltre
500.000 follower tra Instagram e Tik Tok. Perché, nonostante la giovanissima età, Matteo ha già calcato palchi importanti come quello del Teatro Ariston per Sanremo Young 2018 con Antonella Clerici e quello del Tour Europeo di Soy Luna. Tra le sue primissime esperienze, il musical del “Re Leone” dove, a soli 9 anni, ha vestito i panni di Simba e ancora “Peter Pan”, “Priscilla La Regina del Deserto”.
Facile quindi intuire perché il contatore dei suoi fan - sui social - è in continuo aumento. C’è addirittura chi già lo seguiva da quando, nel 2016, è stato tra i finalisti di The Voice Kids Germany e, nel 2017, ad Italia’s Got Talent cantando, voce e chitarra, un brano scritto da lui. Matteo Markus Bok sembra guardare il Mondo attraverso lenti colorate.

Potrebbe Interessarti

  • Cede l'asfalto e si apre una voragine: «E' pericoloso, si intervenga subito»

  • Polizia accerchiata durante un arresto al Peep

  • Gianpaolo Bertuzzi muore nel camper in fiamme

  • «Ecco la nuova pizza di Eataly dedicata a Piacenza»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento