rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Via Luigi Illica

Fiorenzuola, fallisce il colpo di Halloween all'area di servizio in tangenziale

I ladri volevano aprire la cassa blindata con un flessibile ma non avevano fatto i conti con l'allarme collegato a Metronotte Piacenza e con il conseguente rapido arrivo delle guardie sul posto insieme ai carabinieri. I ladri sono dovuti fuggire a mani vuote

E’ andata decisamente male ai ladri che la notte di Halloween volevano portare a segno un colpo all’area di servizio Shell sulla tangenziale di Fiorenzuola. Volevano aprire la cassa blindata con un flessibile ma non avevano fatto i conti con l’allarme collegato a Metronotte Piacenza e con il conseguente rapido arrivo delle guardie sul posto insieme ai carabinieri. I ladri sono dovuti fuggire a mani vuote.

L’allarme è scattato intorno all’una e un quarto, quando le telecamere di sorveglianza dell’area di servizio hanno ripreso alcuni individui incappucciati che, con un flessibile, hanno iniziato a tagliare la lamiera della colonnina blindata del self service carburanti. La stazione di servizio è però protetta con un sistema di allarme di ultima generazione che è scattato non appena i ladri hanno iniziato a tagliare il forziere. Hanno avuto soltanto il tempo di fuggire prima dell’arrivo dei metronotte e dei carabinieri.

tentato furto distributore-2
(Il taglio che i ladri avevano iniziato
a praticare nella colonnina blindata)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, fallisce il colpo di Halloween all'area di servizio in tangenziale

IlPiacenza è in caricamento