rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Forza Italia in campo per sostenere il "No" al referendum

Insieme al Comitato per il NO - Fiorenzuola d'Arda hanno incontrato e ascoltato i cittadini. Il presidente Paolo Arlandini e la vicepresidente avv. Nicole Tribi: "Abbiamo avuto un ottimo riscontro da parte della popolazione in molti hanno chiesto informazioni"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della sezione locale di Forza Italia

Forza Italia Fiorenzuola e "Comitato per il NO - Fiorenzuola d'Arda" sono stati presenti sabato scorso 10 Settembre con un proprio banchetto a Fiorenzuola in Piazza San Francesco. Numerose le persone che durante l'intera mattinata si sono presentate spontaneamente per ricevere informazioni. "Abbiamo ascoltato diversi cittadini che hanno fatto specifiche richieste o fatto domande più generali. Molti hanno apprezzato la nostra presenza fuori dalla sede comunale durante una giornata di afflusso superiore alla media vista la presenza del mercato settimanale" affermano il vicesindaco e assessore Paola Pizzelli e l'assessore Marcello Minari. Assente per motivi professionali Umberto Bergamaschi, forzista e consigliere di maggioranza nell'attuale amministrazione.

Anche il sindaco Gandolfi ha presenziato in alcuni momenti della mattinata. Al banchetto erano presenti anche i soci costituenti del "Comitato per il NO - Fiorenzuola d'Arda" (Battecca Rino, Bazzani Maurizio, Dialuce Sandro, Guarnieri Anna Maria, Minari Marcello, Pizzelli Paola, Razza Daniele, Verbini Giuseppe) per dare le delucidazioni necessarie ai vari cittadini. "Abbiamo avuto un ottimo riscontro da parte della popolazione - spiegano il presidente Paolo Arlandini e la vicepresidente avv. Nicole Tribi - in molti hanno chiesto informazioni; per noi è stata la prima uscita pubblica e il materiale diffuso ha superato le nostre previsioni. Abbiamo in cantiere nuovi banchetti e una serata di approfondimento perché riteniamo che ci sia molta confusione e sia nostro dovere dare tutte le informazioni utili affinché i cittadini si trovino preparati al referendum"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia in campo per sostenere il "No" al referendum

IlPiacenza è in caricamento