rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

In Comune attivo lo sportello per le donne vittime di violenza

Si trova nell’ufficio ex Urp, al piano terra del Municipio di Fiorenzuola e sarà aperto per ogni venerdì dalle 9.00 alle 13.00. le operatrici di Telefono Rosa saranno disponibili a rispondere alle chiamate che riceveranno al numero 338 9230809, garantendo anonimato e privacy.

E’ attivo presso il Comune di Fiorenzuola, lo sportello di accoglienza del distretto di Levante, per le donne vittime di violenze fisiche o psicologiche, economiche e di stalking.

Lo sportello si trova nell’ufficio ex Urp, al piano terra del Municipio di Fiorenzuola e sarà aperto per ogni venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Durante la mattinata di apertura le operatrici di Telefono Rosa saranno disponibili a rispondere alle chiamate che riceveranno al numero 338 9230809, garantendo anonimato e privacy.

“Offriremo vari servizi – fanno sapere da Telefono Rosa Piacenza – come l’ascolto telefonico, colloqui personali, sostegno con colloqui continuativi per l’accompagnamento nel percorso di fuoriuscita della situazione di violenza. E ancora: consulenza psicologica, consulenza legale e ospitalità temporanea in Case Rifugio”.

Le donne senza appuntamento possono recarsi presso la Sede di attività, dove verrà fissato un colloquio successivo, oppure, quando possibile, verranno ricevute a colloquio nell’immediato.

In tutti gli altri giorni e orari è possibile contattare la Sede del Centro Antiviolenza a Piacenza, sito in via Scalabrini 134/A (0523 334833, con segreteria telefonica attiva 24 ore - telefonorosapiacenza@libero.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Comune attivo lo sportello per le donne vittime di violenza

IlPiacenza è in caricamento