rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Viale Luigi Illica

Si schianta contro un palo per evitare un'auto, gravissimo un motociclista

Grave incidente stradale in viale Illica a Fiorenzuola. Sul posto i mezzi del 118 e i carabinieri. Il ferito trasportato d'urgenza a Piacenza

Un motociclista è stato trasportato d’urgenza dal 118 in ospedale a Piacenza dopo essere rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto nella prima serata del 24 giugno all'ingresso di Fiorenzuola, in viale Illica. L’uomo, proveniente da Castellarquato e diretto verso il centro abitato in sella a una Harley Davidson, si è schiantato contro un palo. Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Fiorenzuola, sembra che l’uomo abbia compiuto una manovra improvvisa per evitare l’impatto con un’auto che stava svoltando per immettersi sulla tangenziale, ma la dinamica precisa è comunque ancora al vaglio.
L’impatto prima con il palo e poi a terra è stato molto violento, e l’uomo è stato sbalzato dalla sella. Sul posto l’ambulanza del 118 di Fiorenzuola e i sanitari giunti da Piacenza a bordo dell’automedica. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie a causa di un grave trauma cranico ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Piacenza.

Si schianta in moto contro un palo ©Trespidi/ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un palo per evitare un'auto, gravissimo un motociclista

IlPiacenza è in caricamento