rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Via San Rocco

"La Bellezza": inaugurata l'ultima opera dell'artista Sonia Mazzetta - FOTO

L'opera è stata collocata all'angolo di via Casella con via San Rocco. Presenti all'inaugurazione il sindaco Giovanni Compiani, l'assessore alla Cultura Augusto Bottioni, il parroco don Gianni Vincini e alcuni residenti della zona

E’ stata inaugurata nella mattinata di sabato 16 aprile la nuova scultura realizzata dall’artista fiorenzuolna Sonia Mazzetta.

L’opera, intitolata “La Bellezza: Sole, Terra, Luna, Mare e Cielo”, è stata collocata all'angolo di via Casella con via San Rocco.

Presenti all’inaugurazione il sindaco Giovanni Compiani, l’assessore alla Cultura Augusto Bottioni, il parroco don Gianni Vincini e alcuni residenti della zona.

«Davvero una bellezza» ha esordito Bottioni. «Grazie ad EdilBattecca Snc per la realizzazione del basamento dell'opera scultorea di Sonia Mazzetta – ha proseguito l’assessore, grazie al geometra Andrea Bernini che ha seguito i lavori di allestimento unitamente al geometra Bussacchini ed all'Ufficio Tecnico del Comune di Fiorenzuola d'Arda. Grazie soprattutto a Sonia che ha donato alla sua Città un'opera d'arte di grande importanza ed a suo padre che ha collaborato all'allestimento».

L’artista Sonia Mazzetta ha voluto ringraziare di cuore a tutti coloro che in forme diverse hanno creduto, partecipato e contribuito alla realizzazione di questo evento.

Sonia Mazzetta-3

sonia mazzetta-4

sonia mazzetta-5  sonia mazzetta-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Bellezza": inaugurata l'ultima opera dell'artista Sonia Mazzetta - FOTO

IlPiacenza è in caricamento