rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

La Scuola di Musica Mangia apre le iscrizioni

L''ufficio segreteria sarà aperto per raccogliere le iscrizioni da martedì 9 al venerdì 12 settembre, dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede della scuola (aule Scapuzzi - piazza del Mercato). E sabato 13 settembre, dalle 9.00 alle 10.30, presso il teatro Verdì

La Scuola di Musica Mangia riapre e in attesa dell’inizio dell’anno scolastico 2014/2015, invita gli interessati a rivolgersi alla segreteria per le iscrizioni.

L’'ufficio segreteria sarà aperto per raccogliere le iscrizioni da martedì 9 al venerdì 12 settembre, dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede della scuola (aule Scapuzzi - piazza del Mercato). E sabato 13 settembre, dalle 9.00 alle 10.30, presso il teatro Verdì.

Mentre sabato 20 settembre, dalle 15,30 alle 19, presso il teatro Verdi di Fiorenzuola, si terrà l’Open Day (Tutto il teatro suona) della Scuola Comunale di Musica Mangia.  

Tante le novità che la Scuola propone ai propri allievi: in primis il nuovo corso di propedeutica, in collaborazione con "La Stanza della Musica" di Manuela Bricconi, presso lo studio di Roveleto di Cadeo: con il "Nido Musicale" (18-36 mesi) e "Crescere con la Musica" (3-6 anni). Quindi il corso "Yoga song" per bambini e adulti (percorso di Yoga e consapevolezza corporea per musicisti e non), il  corso "Tante voci, una voce!" (laboratorio di canto corale per bambini e adulti) e altri nuovi progetti per l'orchestra della scuola e l'orchestra junior, con l'inserimento del corso di percussioni per orchestra.  

I corsi strumentali individuali riprendono la settimana del 15 settembre, mentre quelli collettivi riprendono dal 1 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scuola di Musica Mangia apre le iscrizioni

IlPiacenza è in caricamento