rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Viale Roma

Le riflessioni di Federico Porro sussurrate ai carrelli del supermercato

Il Caffè letterario del bar dell’ospedale di Fiorenzuola ha ospitato la presentazione dell'ultimo libro di Federico Puorro,“L’uomo che sussurrava ai carrelli”

Sabato 17 giugno 2017 il Caffè letterario del bar dell’ospedale di Fiorenzuola, gestito dal gruppo di lettura della Biblioteca Comunale di Fiorenzuola, ha ospitato Federico Puorro che ha presentato il suo ultimo libro “L’uomo che sussurrava ai carrelli” edizioni Pegasus. 
Federico è molto conosciuto a Fiorenzuola per il suo lavoro di cassiere presso un supermercato. Un cassiere molto particolare che ama scherzare con i clienti. Federico ha già scritto altri due libri prima di questo, inoltre nel tempo libero si dedica a fare il clown nelle feste per bambini. Ha partecipato alle due principali compagnie teatrali del paese. Ha presentato il libro come se fosse uno spettacolo mettendo in scena alcuni particolari del suo modo di essere clown, attore e autore. L’esibizione ha suscitato numerosi applausi e grandi risate. E’ un libro che si legge tutto d’un fiato all’insegna dell’umorismo “popolare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le riflessioni di Federico Porro sussurrate ai carrelli del supermercato

IlPiacenza è in caricamento