rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Fiorenzuola Today Castelvetro Piacentino / Via Roma

Nel container rubato vestiti di Armani per due milioni di euro: furto sventato a Castelvetro

E' successo nel pomeriggio del 13 marzo a Monticelli. I ladri avevano abbandonato il tir in un parcheggio a Castelvetro per andarlo a recuperare poche ore dopo ma i carabinieri hanno impedito che ciò avvenisse recuperando il prezioso carico

E' grazie alla segnalazione di cittadino che i carabinieri sono riusciti a impedire che un container con capi di abbigliamento firmato venisse rubato. E' successo nel pomeriggio del 13 marzo a Monticelli. Un residente ha notato movimenti strani vicino ad alcuni tir in sosta nel parcheggio accanto al cimitero e ha prontamente chiamato il 112. Alcuni malviventi infatti avevano già staccato da una motrice un rimorchio con un container per attaccarlo alla loro motrice, a sua volta risultata rubata nel Comasco, qualche tempo fa.

Una volta fatto il cambio, si sono diretti nell'area di servizio accanto al Bennet a Castelvetro e hanno abbandonato il tir, probabilmente per andarlo a riprendere qualche ora dopo ma i carabinieri del Radiomobile di Fiorenzuola e quelli della stazione di Monticelli hanno impedito che ciò avvenisse. All'interno del container abbigliamento firmato Armani per un valore che si aggira attorno ai due milioni di euro. Probabilmente si tratta di un furto su commissione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel container rubato vestiti di Armani per due milioni di euro: furto sventato a Castelvetro

IlPiacenza è in caricamento