rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Nuovo ospedale, se ne discuterà lunedì 21 in Consiglio Comunale

Cinque i punti all'ordine del giorno, tra cui la presentazione progetto del nuovo blocco B dell'ospedale di Fiorenzuola, da parte del Direttore Generale dell'Ausl, Dott. Andrea Bianchi

Si riunirà lunedì 21 il Consiglio Comunale, convocato per le ore 18 al presidente Santino Bravo.

All'ordine del giorno saranno cinque i punti di cui si discuterà.

Il Consiglio, come si legge nel primo punto dell'ordine del giorno, sarà l'occasione per presentare il progetto del nuovo blocco B dell'ospedale di Fiorenzuola.

Il Direttore Generale dell'Ausl di Piacenza, il Dottor Bianchi, illustrerà una relazione sulla rifunzionalizzazione del presidio unico della Val d'Arda.

Si procederà poi alle comunicazioni del presidente del Consiglio, per poi passare allo scioglimento della convenzione per la conduzione in forma associata del servizio di Segreteria Comunale, tra i Comuni di Fiorenzuola e Pianello Val Tidone. La segretaria attuale, Dottoressa Guida Iorio, sarà costretta a lasciare il suo incarico per ricoprire un altro in provincia.

Con il Sindaco Giovanni Compiani si discuterà dell'adozione della Variante Rue (Regolamento Urbanistico Edilizio)) e della modifica al regolamento sui controlli interni, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n° 3 del 15 febbraio 2013.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ospedale, se ne discuterà lunedì 21 in Consiglio Comunale

IlPiacenza è in caricamento