rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Polizia Municipale, il comando si trasferisce all'Ex Macello

I dieci agenti in servizio sono già operativi nella nuova sede, aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 09 alle 13. La Comandante: “In questi giorni stiamo completando il trasloco e ci scusiamo fin d'ora con i cittadini per qualche eventuale disagio"

Ancora novità per la Polizia Municipale di Fiorenzuola. Dopo l’arrivo della nuova autovettura di servizio, acquistata lo scorso aprile, da oggi i vigili della città sull’Arda hanno una nuova sede.

Il comando si è in fatti trasferito da viale Fratelli Cairoli, in uno dei locali dell’Ex Macello in largo Gabrielli n. 2, di fianco agli uffici “Fiore per te”.

I dieci agenti in servizio sono già operativi nella nuova sede, aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 09 alle 13. Sono rimasti invariati il numero di telefono (0523-983341), il fax (0523-984810) che verrà ripristinato nel giro di qualche giorno, e l'indirizzo di posta elettronica (polizia.municipale@comune.fiorenzuola.pc.it).

“In questi giorni stiamo completando il trasloco e ci scusiamo fin d'ora con i cittadini per qualche eventuale disagio - fa sapere il comandante, dottoressa Carla Rigolli – però il nuovo comando presso l'ex Macello è già funzionante”.

Nelle prossime settimane sarà inoltre trasferito dalla vecchia sede tutto l’apparato radio in dotazione, che prevede l’installazione dell’antenna e una revisione del parco ricetrasmittenti, utilizzato per lo svolgimento dei servizi di Polizia Locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale, il comando si trasferisce all'Ex Macello

IlPiacenza è in caricamento