rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Un bando per le sponsorizzazioni delle attività culturali del Comune di Fiorenzuola

In ottemperanza alla legge vigente e per motivi ovvi e contingenti dettati dalla crisi economica e dalle restrizioni alla spesa pubblica, il Comune di Fiorenzuola ha pubblicato un bando per la ricerca di soggetti sponsorizzatori delle proprie attività culturali. Il bando è destinato verificare la disponibilità di soggetti privati e pubblici, associazioni, a erogare prestazioni pecuniarie o di fornitura di beni o servizi. A titolo di controprestazione l'Amministrazione si impegna a veicolare il nome ed il segno distintivo dello sponsor.
Da non trascurare i benefici fiscali di una tale pratica per lo sponsorizzante.
Gli eventi che l'Amministrazione segnala sono:
1. Stagione teatrale (scadenza candidature 20 settembre 2013);
2. Eventi culturali e sportivi da indicare nella proposta;
3. Piccole manutenzioni su edifici scolastici e non, sedi di associazioni, attrezzature, dotazioni destinate alla cultura ed allo sport.
Le proposte vanno inviate al Comune di Fiorenzuola d'Arda, Ufficio Cultura, con qualsiasi mezzo idoneo (lettera, fax, e-mail) possibilmente entro il termine ordinativo del 20 settembre. Verranno prese in considerazione tuttavia anche proposte giunte dopo questo termine, che, come detto, è legato all'esigenza di avviare la campagna di pubblicizzazione della Stagione teatrale incombente. Per qualsiasi altro evento od iniziativa pertanto i termini per presentare candidature restano aperti.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio Cultura (telefono 0523.989250, fax 0523.982680, e-mail: cultura@comune.fiorenzuola.pc.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bando per le sponsorizzazioni delle attività culturali del Comune di Fiorenzuola

IlPiacenza è in caricamento