rotate-mobile
Fiorenzuola Today Lugagnano Val D'Arda

«Vammi a comprare della birra». Botte alla madre, arrestato 20enne

In carcere uno dei due noti fratelli pregiudicati di Lugagnano che sabato sera, ai domiciliari, era in astinenza da alcol e ha aggredito il genitore

E’ stato arrestato per aver aggredito e minacciato la madre, che voleva obbligare ad acquistargli dell’alcol, uno dei due fratelli pregiudicati di Lugagnano che, proprio in questi giorni, era stato posto ai domiciliari per essere separato dall’altro fratello, colpito dal divieto di risiedere nello stesso comune della Valdarda.
Il giovane, 20 anni, nella serata di sabato 25 febbraio, probabilmente in astinenza da alcol, voleva che la madre uscisse di casa per andare a comprare della birra. Per convincerla pare non abbia esitato a metterle le mani addosso, fino a minacciarla di morte con un coltello. La donna a questo punto ha chiesto aiuto ai carabinieri della caserma di Lugagnano, che ben conoscono questa situazione, i quali sono subito intervenuti arrestando il 20enne che ora si trova in carcere alle Novate. Verrà processato per direttissima nelle prossime ore. La donna è stata invece medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Fiorenzuola per alcuni traumi riportati al volto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Vammi a comprare della birra». Botte alla madre, arrestato 20enne

IlPiacenza è in caricamento