rotate-mobile
Fiorenzuola Today Centro Storico / Via Teofilo Rossi

Verso le Elezioni, sabato 13 marzo le primarie del Partito Democratico

I membri del comitato promotore: "Saranno primarie aperte anche ai non iscritti e a tutti coloro che si riconoscono nei valori del centrosinistra e del Pd". Nei giorni scorsi è stato ha approvato il Regolamento che contiene tutte le regole per partecipare e il Codice etico

Si svolgeranno domenica 13 marzo le primarie del Partito Democratico per scegliere il candidato sindaco per il Comune di Fiorenzuola d’Arda. Nei giorni scorsi il Comitato promotore - composto dal segretario di circolo Celestino Scarani, dal consigliere Alessandra Fanti e dall’assessore Sara Lusignani – ha approvato il Regolamento (che trovate qui di seguito) che contiene tutte le regole per partecipare e il Codice etico.

“Saranno primarie aperte anche ai non iscritti e a tutti coloro che si riconoscono nei valori del centrosinistra e del Pd – spiegano in coro i membri del comitato insieme con il segretario provinciale del Pd Loris Caragnano – il Pd offre uno spazio di gioco per cercare di arrivare all’appuntamento elettorale con una proposta che sia condivisa. L’unità è per noi un valore fondamentale e consideriamo queste primarie un momento di grande partecipazione politica. Auspichiamo che il confronto tra coloro che decideranno di candidarsi sia serrato sulle necessità del Comune, ma che sia comunque all’insegna della correttezza e della lealtà”.

Regolamento primarie Pd Fiorenzuola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le Elezioni, sabato 13 marzo le primarie del Partito Democratico

IlPiacenza è in caricamento